Immagini della protagonista di Without Memory

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Alcune novità su Without Memory, videogioco story driven che arriverà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2016, da parte dei ragazzi di Dinosaurum Games, gli sviluppatori del gioco.

Without Memory

Tra le novità mostrate e annunciate, troviamo due nuove immagini della protagonista, Anna, questa volta complete di texture, ma non ancora degli shader che le daranno l’aspetto definitivo.

Per finire il 25 ottobre, dopo la Infoconference di Mosca, dove il gioco sarà presentato, arriveranno ulteriori informazioni e trailer.

Ecco a voi le immagini.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.