Immagini nuove per Super Smash Bros!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

2 nuove immagini sono state inserite nel gruppo “l’angolo dello sviluppatore” relativo a Super Smash Bros, il picchiaduro made in Nintendo che uscirà per 3Ds in estate, e sull’ammiraglia da salotto entro l’inverno. Oggi Mr.Sakurai ci presenta due immagini di un nuovo scenario, Mushroom Kingdom U, tratto appunto da New Super Mario Bros U, capitolo del brand “New” mariesco uscito per Wii U. Questo scenario sembrerebbe esclusiva della versione casalinga, in quanto, come già detto all’annuncio del titolo, le due versioni avranno molte cose in comune, ma altre esclusive, come appunto gli scenari.

In questo scenario, differentemente dagli altri precedentemente presi dal regno dei funghi, sembra avere una particolarità accattivante, ovvero la possibilità di cambiare stage nel bel mezzo della lotta, attraverso gli incantesimi perfidi di Kamek, inoltre non sembra ereditata lo screen scrolling (letteralmente, la telecamera procede in avanti indipendentemente dai giocatori) che aveva lo stage Mushroom Kingdom in Brawl. ecco a voi le due immagini rilasciate oggi, intanto vi ricordiamo che il titolo di cui sitamo parlando sarà giocabile all’E3 e probabilmente si sapranno molte più cose :

Super Smash Bros Stage

Super Smash Bros Stage (ver2)

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.