Ilary Blasi torna a raccontarsi su Netflix: la nuova serie arriva nel 2025

La showgirl italiana racconta un nuovo frangente della sua vita nella serie "Ilary" in arrivo il prossimo gennaio

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il successo della prima serie Netflix di Ilary Blasi “Unica”, la nota showgirl e conduttrice italiana torna sulla nota piattaforma streaming con la serie “Ilary”, presentata ufficialmente tramite un trailer pubblicato sulle principali pagine social di Netflix, la quale ha già una data d’uscita, che è tra l’altro veramente vicina.

La serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia ed edita da Netflix Italia. La serie, come inquadrato nel trailer, ci permetterà di conoscere più da vicino la solare e imprescindibile Ilary, ormai pilastro della televisione italiana.

Ilary Blasi Netflix

All’interno del breve trailer non vengono fatti particolari riferimenti alla trama della serie né alla sua durata: quello che sappiamo, è che Ilary mostrerà la sua vita sotto tanti aspetti, illustrandoci i cambiamenti che l’hanno segnata nel corso degli ultimi tempi. La serie è in arrivo, già confermato dallo stesso servizio di streaming, il prossimo 9 gennaio.

Questo reality segue Ilary Blasi mentre ridisegna la sua vita dopo la separazione, tra crescita personale, opportunità di carriera e una nuova possibilità in amore.

Questa la sinossi resa disponibile sul sito ufficiale di Netflix per questa serie che, ora come ora, avanza nella nebbia dell’incertezza.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.