Il team di Final Fantasy XV pubblica un bellissimo artwork per celebrare l’uscita giapponese di NieR: Automata

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 11 minuti

Continuano le collaborazioni tra il team di sviluppo di Final Fantasy XV e quello di NieR: Automata. Infatti, dopo l’aggiunta dell’Engine Blade all’interno del nuovo titolo sviluppato da Platinum Games, nella giornata di ieri il team di Fìnal Fantasy XV ha rilasciato un bellissimo artwork per celebrare l’uscita nella terra del Sol Levante di NieR: Automata.

L’immagine in oggetto, che voi potete trovare allegata al tweet qui in alto, è stata pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Final Fantasy XV e ritrae la bellissima androide 2B mentre stringe nella mano sinistra una bambola Moogle; ad accompagnarla al suo fianco invece possiamo vedere il principe Noctis Lucis Caelum che indossa l’iconica maschera di Taro Yoko, il famoso game director di NieR: Automata.

Colgo l’occasione per ricordarvi che NieR: Automata ha fatto proprio ieri il suo debutto in Giappone su PlayStation 4, mentre per noi europei questo titolo sarà disponibile solo a partire da venerdì 10 marzo. Sfortunatamente nessuna nuova notizia è invece disponibile riguardo la data d’uscita della versione PC di questo gioco che, dopo i recenti problemi che hanno portato alla cancellazione del trailer ufficiale, sembrerebbe per il momento posticipata.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.