Il supporto per le versioni PS3 e Xbox 360 di Destiny termina ad agosto

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il supporto da parte di Bungie e Activision alle due versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Destiny terminerà con la fine del prossimo mese di luglio. Ad annunciarlo sono state entrambe le società che hanno deciso di non supportare più le due versioni del titolo, non producendo più componente aggiuntive da pubblicare o aggiornamenti di sorta.il supporto di destinyMolti i cambiamenti in vista per i giocatori che utilizzano una delle due versioni, perché dal prossimo mese di agosto oltre a non ricevere aggiornamenti o contenuti extra, non potranno più partecipare agli eventi, quindi nessuna prova di Osiride o Stendardi di Ferro. Cosa ancora più triste sarà il fatto di non poter più acquistare armi e armature esotiche da Xue, rimarrà solamente possibile comprare oggetti consumabili ed engrammi esotici.

Questa decisione dunque costringerà gli utenti delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Destiny a continuare con un titolo stantio e senza aggiornamenti senza avere la possibilità di provare l’ultima espansione “I Signori del Ferro”, o abdicare e comprarsi l’edizione delle versioni PlayStation 4 o Xbox One del gioco. Fortunatamente questo non significherà perdere tutti i dati ed i progressi ottenuti su Destiny fino ad oggi, perché queste saranno mantenute sulle versioni più recenti del gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!