Il remake de Il Corvo mostra il protagonista

Sono state pubblicate le prime immagini ufficiali di Bill Skarsgård nei panni del protagonista de "Il Corvo". Scelta giusta per il personaggio?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Vendicare la propria morte e quella dei propri cari è il tema del remake de Il Corvo, il nuovo film in arrivo nella primavera 2024 (ora che lo spin-off di John Wick, “La Ballerina”, è stato rimandato al 2025.

Sono state ufficialmente mostrate le prime immagini di Bill Skarsgård nei panni del musicista maledetto Eric Draven. L’attore, noto per i suoi ruoli in John Wick 4 e la saga horror di IT, sarà l’uomo giusto per interpretare il gotico vendicatore?

Come riportato da CBR, sono state ufficialmente pubblicate le immagini che vi lasciamo qui sotto: l’atmosfera sembra sicuramente promettente e anche l’attore scelto potrebbe stupirci in positivo.

A dirigere il reboot de “Il Corvo” sarà Rupert Sanders, regista noto per la pellicola “Biancaneve e il Cacciatore”. La pellicola è liberamente ispirata al fumetto ideato da James Barr, che narra della storia di Eric, ucciso insieme alla fidanzata e riportato in vita da un misterioso corvo con lo scopo di vendicare la sua morte.

Leggiamo insieme una recente dichiarazione dell’attore riguardo alla scelta di interpretare Eric:

Penso che la bellezza di Bill risieda nel fatto che ha una bellezza inquietante, e mentre si trasforma attraverso la sua perdita diventa questa cosa che nemmeno lui può controllare. Sta tutto in quella famosa frase: “Chi combatte i mostri deve fare attenzione a non diventare un mostro”. Quel look era il mio negli anni ’90 quando andavamo ai rave abusivi a Londra, mescolato con alcune influenze moderne come Post Malone e Lil Peep. Spero che le persone che oggi hanno 19 anni lo guardino e pensino: “Quel ragazzo sono io”.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.