Il PvP di Metal Gear Solid V: The Phantom non obbligherà a pagare

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le Recensioni positivissime di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, su internet è uscita la notizia secondo la quale la parte PvP (Forward Operating Base) sarebbe stata a pagamento, richiedendo obbligo d’acquisto di un oggetto con soldi reali.

Effettivamente “per poter partecipare al multiplayer PvP delle FOB, dovrete acquistare una parte di Motherbase con gli MB Coins”, soldi che GameSpot reputa valuta a pagamento.

La Konami ha subito smentito, affermando che nei codici review e nelle copie precedenti al day one questa funzionalità ancora non è disponibile, e che gli MB Coins saranno ottenibili anche tramite missioni Single-Player.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-1

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.