Il prossimo gioco dei That Game Company non sarà come Journey

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Avete amato alla follia Journey e il suo essere così poetico? Avete quindi osannato i talentuosi ragazzi di That Game Company? Bene, il loro prossimo titolo non avrà nulla a che fare con Journey.

journey remake
Tramite un post su Twitter, infatti, la compagnia ha fatto sapere che il loro prossimo lavoro non avrà lo stesso feeling emozionale di Journey:

“L’unica informazione che possiamo rivelare è che non avrà la stessa esperienza emozionale di Journey e Vincent Diamante ne scriverà le musiche”

Facciamo partire l’entusiasmo per un titolo completamente diverso o le preoccupazioni di ritrovarci un gioco non all’altezza?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.