Il prossimo Call Of Duty uscirà su PlayStation 5 e Xbox Scarlett?

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Infinity Ward, software House che si è occupata dello sviluppo di alcuni capitoli della serie Call Of Duty, è alla ricerca di un Associate Game Designer che entri a far parte del team che si sta concentrando su un gioco per la prossima generazione di console. La descrizione del candidato, che potete leggere nella foto in calce all’articolo, porterebbe quindi a pensare che un nuovo Call Of Duty potrebbe uscire proprio nel corso del prossimo anno. Quest’annuncio avvalorerebbe l’ipotesi che vedrebbe le console Next-Gen in vendita già nel 2019. Che stia quindi arrivando il momento delle presunte PlayStation 5 e Xbox Scarlett?

Call Of Duty 2019

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!