Il progresso grafico in Metal Gear

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Passano gli anni e le console sono sempre più potenti, raggiungendo sempre nuovi standard grafici che a volte ci fanno davvero rimanere stupefatti per i livelli raggiunti.

E’ davvero simpatica l’ultima immagine postata da Hideo Kojima riferita a Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes , in cui vengono mostrati e messi a confronto i volti di Big Boss con quello di Solid Snake in cui possiamo vedere come a partire dai primi volti appena abbozzati, con pochi poligoni, siamo arrivati a volti quasi fotorealistici.

metal gear solid 5

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.