Captain America: Brave New World è uno dei prossimi prodotti targati MCU destinati ad approdare sul mercato in tempi brevi (al contrario di Spider-Verse 3) e, per questo motivo, Marvel ha deciso di mostrarci la pellicola in un nuovo trailer.
All’interno del nuovo filmato sono presenti numerose scene tratte dal film, comprese scene di azione ma anche di dialogo tra i personaggi, con nel cast grandissimi nomi come quello di Harrison Ford. Proprio Ford, che in questa specifica pellicola interpreta Red Hulk, sembra avere un ruolo di primo piano nel trailer.
Nel corso del primo trailer della pellicola, avevamo avuto modo di conoscere più da vicino il suo nuovo protagonista, interpretato da Anthony Mackie mentre, in questo trailer, osserviamo soprattutto nella fase finale un focus sul personaggio interpretato da Ford.
Leggiamo insieme la sinossi di Captain America: Brave New World, pellicola che ha subito numerosi cambiamenti nel corso dello sviluppo, dal cast fino allo stesso nome.
Trama. Dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier (2021), Sam Wilson incontra il neoeletto presidente degli Stati Uniti Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Dovrà scoprire le ragioni di un efferato complotto globale.
La pellicola sembra contenere una forte presenza di scene di vario genere, dall’azione pura alla spy-story, seguendo di fatto il disegno tracciato, a suo tempo, dal cspitolo The Winter Soldier.