Il nuovo Amiibo di Mario solo con Mario Party 10

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Una notizia che probabilmente non farà felice chi vuole collezionare tutti gli Amiibo e al tempo stesso non è interessato all’acquisto di Mario Party 10: il nuovo Amiibo di Mario, quello che fa parte della collezione Super Mario Bros., infatti, inizialmente verrà venduto solo in bundle con il gioco di party made in Nintendo.

mario party 10Bisogna però specificare che, almeno al momento, questa decisione riguarda solo gli Stati Uniti e che comunque la limitazione di vendita è a tempo determinato, anche se non è ancora stato annunciato per quanto tempo non sarà possibile acquistare l’Amiibo di Mario separatamente da Mario Party 10.

Vedremo se anche Nintendo of Europe annuncerà la stessa iniziativa anche per il vecchio continente, in quel caso è probabile che le vendite del gioco saranno molto più alte rispetto a quanto ci si sarebbe potuto aspettare (mossa di marketing?).

Mario Party 10 bundle

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.