Il Filo Nascosto: vediamo insieme i contenuti della Home Video

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

In Home Video arriva anche Il Filo Nascosto, l’ultima opera di Paul Thomas Anderson. Il film è possibile reperirlo nei supporti DVD e Blu-Ray, in disco singolo.

Non sono previste in futuro particolari edizioni in doppio disco o in 4K almeno per il momento a differenza del mercato in lingua inglese. Oltretutto anche la versione fisica non possiede particolari lavorazioni, non è presente infatti una particolare custodia, in cartoncino o comunque impreziosita più del normale. Sia la copia in DVD che quella in Blu-Ray rappresentano la stessa copertina.

Per quanto riguarda l’aspetto un po’ più tecnico della versione Blu-Ray e DVD, il Blu-Ray sarà in panoramico 1.85:1 ad alta definizione 1080i/pm. Per quanto riguarda invece il comparto sonoro solamente la traccia in inglese possiede le specifiche tecniche del DTS:X, le rimanenti sono infatti in DTS Digital Surround 5.1. Nel Dvd è invece in Digital Surround 5.1.

Riguardo i contenuti speciali sono sostanzialmente concernenti a prove di scena con i vari commenti di Thomas, una collezione di scene tagliate For the Hungry Boy , la traccia musicale di Johnny Greenwood, House of Woodcock. Lo spettacolo della moda House of Woodcock dietro le quinte e fotografie del film fanno parte dei contenuti speciali.

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.