In Home Video arriva anche Il Filo Nascosto, l’ultima opera di Paul Thomas Anderson. Il film è possibile reperirlo nei supporti DVD e Blu-Ray, in disco singolo.
Non sono previste in futuro particolari edizioni in doppio disco o in 4K almeno per il momento a differenza del mercato in lingua inglese. Oltretutto anche la versione fisica non possiede particolari lavorazioni, non è presente infatti una particolare custodia, in cartoncino o comunque impreziosita più del normale. Sia la copia in DVD che quella in Blu-Ray rappresentano la stessa copertina.
Per quanto riguarda l’aspetto un po’ più tecnico della versione Blu-Ray e DVD, il Blu-Ray sarà in panoramico 1.85:1 ad alta definizione 1080i/pm. Per quanto riguarda invece il comparto sonoro solamente la traccia in inglese possiede le specifiche tecniche del DTS:X, le rimanenti sono infatti in DTS Digital Surround 5.1. Nel Dvd è invece in Digital Surround 5.1.
Riguardo i contenuti speciali sono sostanzialmente concernenti a prove di scena con i vari commenti di Thomas, una collezione di scene tagliate For the Hungry Boy , la traccia musicale di Johnny Greenwood, House of Woodcock. Lo spettacolo della moda House of Woodcock dietro le quinte e fotografie del film fanno parte dei contenuti speciali.