Nelle ultime settimane si è tornato a parlare insistentemente del franchise horror di Until Dawn: ciò è dovuto non solo al lancio non proprio esaltante del remake del titolo nato su PlayStation 4, ma anche per una dichiarazione da parte di uno dei principali attori che hanno preso parte all’avventura in merito alla possibilità di vedere un sequel del gioco.
Nell’attesa di ricevere ulteriori dettagli in merito a questo presunto II capitolo della serie, abbiamo un’ottima notizia per tutti i fan: è stata finalmente rivelata in maniera ufficiale la data di uscita del film dedicato a questa avventura dell’orrore.
Come confermato da Geoff Keighley dei TGA, il film approderà sul mercato in una giornata molto importante per noi italiani: il 25 aprile, del 2025 ovviamente. Manca sempre meno, insomma, al lancio di questa misteriosa pellicola della quale, ora come ora, abbiamo veramente poche informazioni.
Il cast è stato in gran parte confermato: Peter Stormare torna a vestire i panni del Dr. Hill, mentre i nostri giovani sfortunati saranno interpretati da Ella Rubin (Clover), Michael Cimino (Max), Ji-young Yoo (Yena), Odessa A’zion (Melanie), Maia Mitchell (Megan) e Belmont Cameli (Toni).
Attendiamo ora con trepidazione il lancio di un primo trailer della pellicola che, dati i tempi non proprio lunghissimi, potrebbe arrivare entro breve.