I sequel di The Witcher e Cyberpunk 2077 sono ufficiali

Redazione
Lettura da 2 minuti

Il futuro della saga The Witcher nel mondo dei videogiochi promette grandi cose, con CD Projekt che ha da poco confermato i lavori su tre nuovi progetti dedicati alla serie, uno dei quali è una trilogia.

Nel documento integrale, CD Projekt ha fatto sapere di avere le idee chiare sul futuro del franchise. Il primo gioco, nome in codice Project Polaris, sarà realizzato internamente da CD Projekt e ci starebbero già lavorando oltre 150 persone.

Il secondo progetto svelato da CD Projekt è Project Sirius, il quale «racconta una storia indimenticabile per i fan», seguito dal terzo progetto Project Canis Majoris, un gioco di ruolo open world story-driven.

Ma non solo: anche Cyberpunk 2077 avrà un sequel, un gioco che CD Projekt RED aveva lasciato intendere in passato ma che ora è ufficiale.

Orion è il nome in codice per il prossimo gioco di Cyberpunk, che porterà avanti il franchise e continuerà a sfruttare il potenziale di questo oscuro universo futuro.

Al momento non si hanno ulteriori conferme, né tantomeno le date di uscita di questi quattro progetti attualmente in sviluppo. La speranza è che già a partire dal 2023 potremo saperne di più: vi terremo aggiornati sempre e solo sulle nostre pagine.

Condividi l'articolo