fbpx
VideogiochiNews

I Pokémon arrivano da Bershka: ecco tutta la linea d’abbigliamento dedicata

Pokémon Bershka

A partire dallo scorso 31 maggio, tutti i punti vendita di Bershka italiani si sono riempiti con una nuova esclusiva collezione dedicata ai Pokémon. Il protagonista indiscusso della linea d’abbigliamento è, ovviamente, il piccolo Pikachu, personaggio principale del film e il più amato dal pubblico.

Tra i prodotti che compongono la ricca collection troviamo magliette, body e camicie a tema, tutti basati su una palette di colori che va dal giallo al nero e al blu. Rifacendosi alla moda proveniente dagli ultimi anni ’90 e i primi 2000, la camicia oversize gialla unisex presenta dettagli in stile tribale e un delizioso pattern composto da tanti Pikachu. ll body giallo, invece, è dedicato alle ragazze, e viene anch’esso arricchito con la stessa fantasia della camicia. Le T-shirt nere, disponibili in due varianti e con dei pantaloncini sportivi abbinati, mostrano invece dei dettagli tribali blu e un Pikachu pronto a rilasciare il suo micidiale Tuonoshock.

In occasione del lancio di questa esclusiva linea di abbigliamento in collaborazione con il brand Pokémon, Nintendo ha inoltre allestito uno spazio all’interno dello store Bershka di Corso Vittorio Emanuele a Milano dove è stato possibile, durante lo scorso fine settimana, provare di persona Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! tramite le apposite postazioni fornite di Nintendo Switch. Un’iniziativa molto simpatica, questa, volta soprattutto a far avvicinare nuovi giocatori all’avvincente mondo fatto da Allenatori, team malvagi e mostriciattoli tascabili.

LEGGI ANCHE  The Witcher: lo spin-off multiplayer ci farà vestire i panni di personaggi diversi
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Comments are closed.

0 %