fbpx
NewsCinema e TV

I Fantastici 4, sarĂ  un film Marvel “diverso”

Il regista Matt Shakman promette un film “diverso” per il team de I Fantastici 4, che finora non ha goduto di una buona sorte sul grande schermo.

Il film, annunciato giĂ  a Dicembre 2020, al momento atteso per il 2025, è stato vittima del doppio sciopero ad Hollywood (tra quello degli sceneggiatori da poco concluso, e quello degli attori ancora in corso), e di conseguenza è stato inevitabile il tardarsi della lavorazione, ma Shakman stesso si è preoccupato di dare aggiornamenti a tal proposito, ribadendo che si tratta di una storia da un’impostazione diversa rispetto a ciĂ² a cui siamo abituati. Chiaramente su essa per adesso non ha potuto dire nulla, e ha inoltre affermato che le riprese si terranno nella primavera del prossimo anno a Londra.

Mr-Fantastic-of-Fantastic-Four

Quanto al casting che piĂ¹ volte è stato oggetto di voci e supposizioni, specie dopo l’apparizione di John Krasinski come variante di Mr. Fantastic in Multiverse of Madness la cui permanenza nel ruolo non ha mai avuto smentite o conferme, il film maker ha rivelato che lo sciopero della SAG ha reso difficile qualsiasi tipo di annuncio, o perlomeno stabilire un calendario ma non appena avrĂ  una fine, di conseguenza un risvolto positivo per gli attori, ha aggiunto che sarĂ  molto entusiasta di rivelare ai fan piĂ¹ dettagli sul progetto.

LEGGI ANCHE  Shannen Doherty: addio all'iconica Prue di Streghe
Fonte:
Daniele Cifarelli
Laureato in Lettere Moderne all'UniversitĂ  degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se vogliamo essere ipocondriaci - malato di Cinema, Musica e Serie TV.

    Comments are closed.

    0 %