fbpx
NewsCinema e TV

I Fantastici 4, sarà un film Marvel “diverso”

Il regista Matt Shakman promette un film “diverso” per il team de I Fantastici 4, che finora non ha goduto di una buona sorte sul grande schermo.

Il film, annunciato già a Dicembre 2020, al momento atteso per il 2025, è stato vittima del doppio sciopero ad Hollywood (tra quello degli sceneggiatori da poco concluso, e quello degli attori ancora in corso), e di conseguenza è stato inevitabile il tardarsi della lavorazione, ma Shakman stesso si è preoccupato di dare aggiornamenti a tal proposito, ribadendo che si tratta di una storia da un’impostazione diversa rispetto a ciò a cui siamo abituati. Chiaramente su essa per adesso non ha potuto dire nulla, e ha inoltre affermato che le riprese si terranno nella primavera del prossimo anno a Londra.

Mr-Fantastic-of-Fantastic-Four

Quanto al casting che più volte è stato oggetto di voci e supposizioni, specie dopo l’apparizione di John Krasinski come variante di Mr. Fantastic in Multiverse of Madness la cui permanenza nel ruolo non ha mai avuto smentite o conferme, il film maker ha rivelato che lo sciopero della SAG ha reso difficile qualsiasi tipo di annuncio, o perlomeno stabilire un calendario ma non appena avrà una fine, di conseguenza un risvolto positivo per gli attori, ha aggiunto che sarà molto entusiasta di rivelare ai fan più dettagli sul progetto.

LEGGI ANCHE  Furiosa - Recensione, un revenge movie apocalittico
Fonte:
Daniele Cifarelli
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se vogliamo essere ipocondriaci - malato di Cinema, Musica e Serie TV.

    Comments are closed.

    0 %