I creatori di Child of Light di nuovo al lavoro

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Child of Light è stata una grande sorpresa: storia emozionante, graficamente impeccabile, sonoro eccellente e un’atmosfera magica che coinvolgeva il giocatore dall’inizio alla fine. Un ottimo lavoro da parte del team di Ubisoft, che ora tornerà al lavoro su un nuovo progetto.

child_of_lightAl momento non è stata ancora rivelata nessuna informazione particolare su questo nuovo titolo, ma dovrebbe trattarsi di una nuova IP su cui la software house francese punta molto, dal momento che gli sviluppatori del team sono stati inseriti in un nuovo team parte di Ubisoft Montreal.

Visto l’ottimo lavoro fatto con il loro primo progetto, possiamo essere abbastanza tranquilli sulla qualità di questo nuovo gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.