Hyrule Warriors: si all’online, ma niente coop

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Spesso alcune news sono molto contraddittorie. Ci si trova così a scavare, cercando un filo logico in delle cose prive di senso. E’ il caso di Hyrule Warriors.

Hyrule warriors

Mancano due settimane all’uscita in giappone del gioco (che arriverà da noi verso Settembre): ieri sulla pagina ufficiale è stata confermata una modalità online. Quindi il simbolo Nintendo Network sulla boxart non vale solo per i DLCs, ma anche per questa fantomatica è ignota modalità. Ne sapremo di più il 5 Agosto, al Nintendo Direct dedicato a Hyrule Warriors. Ufficiale il “post automatico” sul Miiverse.

Il gioco permetterà solo un salvataggio per utente e occuperà 7.8 Gb.

Starete pensando: la modalità online sarà nient’altro che la coop che già c’è (utilizzando Gamepad come schermo, senza Split-Screen). E invece no: perchè una modalità multiplayer online è stata smentita.

Cosa troveremo quindi? Lo scopriremo il 5 Agosto alle ore 8.00. Sfide, PvP, vedremo…

Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.