Hunt Showdown in azione a Colonia

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

First person monster hunter game“, così gli sviluppatori di Crytek hanno definito il loro nuovo e interessante titolo, Hunt Showdown.

Lo sparatutto, che promette un buon mix tra fasi di gioco PvP e PvE è tornato a mostrarsi in azione in occasione dell’evento Inside Xbox, dal palco della Gamescom 2018 di Colonia. Il 22 febbraio di quest’anno Hunt Showdown è stato rilasciato su Steam in Early Access. Gli sviluppatori hanno annunciato, oggi, che il titolo vedrà la luce anche su Xbox One.

Ora è giunto il tempo di gustarvi il nuovo filmato, riportato in copertina, che permette di dare una lunga occhiata a numerosi elementi ludici del titolo. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!