Human Element: Cryengine!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Il motore grafico di Crytech su Human Element

human_element_2015_game-HD

 

Di questo gioco ancora poco si sa, eccetto che è ambientato 35 anni dopo una devastante apocalisse di Zombie (The Walking Dead insegna…) e che lo scopo dei players sarà appunto ricostruire la società partendo dall’elemento umano: di seguito le parole di Bowling capo progetto e titolare del marchio!

Il gameplay e la narrativa così ambiziosa di Human Element richiedono un set di feature uniche che ci possa permettere di concretizzare la nostra visione. Il CryEngine è sicuramente la scelta perfetta perché è capace di racchiudere così tanti aspetti, a partire da un sofisticato sistema di gestione dell’ombreggiatura ad infiniti sistemi per creare le varie tipologie di terreno, e questo garantisce una grande esperienza open world ed un livello di dettaglio fedele a ciò che i giocatori si aspettano dal nostro primo lavoro”

Bowling ha successivamente dichiarato che il prequel del gioco precedentemente annunciato per Ouya è stato cancellato. Human Element sarà disponibile per Pc, Xbox One e PlayStation 4 da novembre 2015.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.