House of the Dragon: il trailer dell’episodio 3 anticipa un timeskip

In attesa che l'episodio 3 di House of the Dragon venga rilasciato, non manca un nuovo che anticipa sin da subito vari contenuti in arrivo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Con House of the Dragon che procede, parliamo del prequel di Game of Thrones che ha già iniziato ad ammaliare i fan della serie in tutto il mondo, non manca un nuovo trailer pronto ad anticipare alcune delle vicende che avremo modo di vivere quando l’episodio 3 della nota serie verrà finalmente rilasciato.

Parliamo nello specifico di un filmato, che potete ammirare in copertina all’articolo, che anticipa già dei drammi non indifferenti, fra sangue e battaglie che come di consueto non mancano per quel che concerne quest’universo, il quale ha ancora molto da raccontare ai fan grazie ad House of the Dragon.

Va sottolineato che si tratta di spoiler, e che viene anche svelato il timeskip che verrà presentato nel corso dell’episodio, il quale anticipa di conseguenza eventi che chi non ha visto le vicende dei primi due episodi farebbe bene a evitare.

Non resta di conseguenza a questo punto che aspettare che i nuovi episodi vengano finalmente rilasciati, e che di conseguenza i fan di tutto il mondo si trovino a scoprire maggiori dettagli in merito alle vicende che i prossimi episodi avranno modo di approfondire nel0lo specifico, sperando ovviamente che l’accoglienza dei fan continui a restare ottima sotto ogni punto di vista.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.