Horizon Zero Dawn: un nuovo video mostra il tutorial

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei videogame. Come siamo a conoscenza il mondo videoludico è stato scosso dalla notizia della cancellazione di Scalebound. Da un certo punto di vista potremmo definire l’ormai ex esclusiva Microsoft come la diretta rivale di un’altro gioco targato Sony, ovvero Horizon: Zero Dawn. Dopo avervi parlato delle creature presenti nel mondo del titolo ed il nuovo trailer, nella giornata odierna vi vogliamo un’altra interessante novità legata all’opera multimediale.

Tramite il canale Youtube ActualGameFootage è stato pubblicato il nuovo trailer, della durata di circa otto minuti, che mostra la fase di tutorial di Horizon: Zero dawn. Dal filmato, oltre a vedere nuove scene di gameplay, si possono notare come la giovane Aloy interagisce con l’ambiente circostante, raccogliendo materiali e affrontando nemici. In particolare il video si concentra sugli attacchi ravvicinati con la lancia e sull’utilizzo dell’arco, mostrando anche come affrontare le fasi stealth. L’opera targata Guerrilla Games è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2017 e, noi di Game Legends, aspettiamo la sua release molto fiduciosi. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi alla clip del videogame ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

https://www.youtube.com/watch?v=Y–e6gEGZ6A

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.