Horizon: Forbidden West, Burning Shores è il DLC annunciato con un trailer ai TGA22

Horizon: Forbidden West si espande con nuovi contenuti; il DLC Burning Shores è stato annunciato ai The Game Awards 2022. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo di Horizon: Forbidden West sembra avere ancora qualcosa da offrire; è ai The Game Awards 2022 infatti che ci viene mostrato un trailer del nuovo contenuto aggiuntivo dell’esclusiva PlayStation. Il video non mostra molto più della protagonista intenta a volare in groppa a uno pterodattilo in quella che sembra essere una Hollywood in fiamme; a spiccare è però la comparsa di una data di uscita, 04/19/2023. Il DLC uscirà in esclusiva per la versione PS5 del gioco.

The Game Awards è l’evento organizzato da Geoff Keighley che, a cadenza annuale, ha l’onore e l’onere di premiare i migliori titoli usciti. La serata è sicuramente molto importante nel mondo del videogioco e ogni anno i premi sono contesissimi fra giochi di grandissima importanza. Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà quest’anno.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.