Horizon 3 confermato direttamente da Guerrilla Games

Attraverso un aggiornamento del personale interno di Guerrilla Games, ufficializzato dall'azienda, abbiamo la conferma che Horizon 3 si farà

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La serie di Horizon sta diventando, piano piano, una vera gemma del panorama Play Station, tanto che Guerrilla Games, la casa di sviluppo della serie, sta sfornando un contenuto dietro l’altro.

Il team di Guerrilla è in rapidissima ascesa, tanto che, di recente, ci sono state importanti promozioni al suo interno che, nell’atto di volerle segnalare, il team si è lasciato volutamente sfuggire un dettaglio non da poco.

Ecco quel che è emerso dall’ultimo comunicato ufficiale di Guerrilla Games:

Dopo quasi 20 incredibili anni in Guerrilla, la nostra direttrice dello studio e produttrice esecutiva Angie Smets sta iniziando una nuova avventura come responsabile della strategia di sviluppo presso PlayStation Studios!

In termini di nuova struttura, Guerrilla è lieta di annunciare che il nostro team di gestione ora è composto da Joel Eschler (direttore di produzione) e Hella Schmidt (direttore generale), insieme a Jan-Bart van Beek (direttore artistico).

Abbiamo piena fiducia nella nostra nuova leadership che guiderà Guerrilla verso un futuro luminoso, espandendo il mondo di Horizon con la prossima avventura di Aloy.

Notato niente di strano? “Espandendo il mondo di Horizon con la prossima avventura di Aloy” ci sembra un’affermazione ben poco equivocabile.

Quindi sì, per quei pochi che avessero dubbi in proposito, Horizon 3 si farà! Nell’attesa, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Burning Shores, il DLC di Horizon: Forbidden West.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.