Hori presenta il Wired Controller Light Slime Edition per PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se vi piacciono siete appassionati fan della saga Dragon Quest e amate da morire gli oggetti da collezione, quest’oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato. Hori ha infatti annunciato l’imminente debutto di uno speciale controller PlayStation 4 dedicato a questa famosissima serie: il Wired Controller Light Slime Edition.

Questo controller è caratterizzato da misure ridotte (135mm x 68mm x 30mm) ed è corredato da un cavo della lunghezza di tre metri. Grazie alla sua compattezza si adatta perfettamente alle mani dei bambini che, per ovvie ragioni, prediligono controller di piccole dimensioni.

Il Wired Controller Light Slime Edition sarà disponibile all’acquisto a partire dal 19 ottobre 2017 e verrà venduto a 3,218 yen (circa 24 euro). Cosa ne pensate di questo controller progettato da Hori? Entrerà a far parte della vostra collezione?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.