Hollow Knight: Silksong è stato ufficialmente rinviato

Il team di sviluppo Team Cherry ha rinviato senza data di uscita ufficiale Hollow Knight: Silksong, il sequel del gioco Hollow Knight del 2017.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

E’ stata rinviata l’uscita di Hollow Knight: Silksong dello studio di sviluppo Team Cherry. Inizialmente previsto per la prima metà del 2023, il gioco è stato rimandato senza però una nuova data di uscita ufficiale.

Hey gang, solo un rapido aggiornamento su Silksong.

Avevamo pianificato il rilascio nella prima metà del 2023, ma lo sviluppo continua. Siamo entusiasti di come il gioco sta prendendo forma, ed è diventato piuttosto grande, quindi vogliamo prenderci il tempo per renderlo il migliore possibile.

Aspettatevi maggiori dettagli da noi una volta che ci avvicineremo al rilascio.

Secondo Matthew Griffin, portavoce del Team Cherry, lo sviluppo del gioco sta procedendo ma, essendo il titolo diventato molto grande, il team vuole prendersi più tempo possibile per garantire un prodotto finale di alta qualità.

Nonostante ciò, non è ancora stato annunciato quando uscirà esattamente il gioco.

Silksong è il sequel del gioco Hollow Knight, uscito nel 2017 e che ha riscosso un grande successo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.