Hokuto Ga Gotoku: Trailer del terzo DLC e del Remote Play

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Continua la serie di contenuti scaricabili relativi al gioco di Ken il Guerriero, Hokuto Ga Gotoku che è giunto al terzo DLC gratuito sugli otto previsti da SEGA. In questo pacchetto verranno inclusi diversi item da usare nel gioco.

I bonus di questo DLC di Hokuto Ga Gotoku sono: dei nuovi indumenti per Ken, gli amuleti di Raiga e Fuga, l’amuleto di Club, che aumenta l’esperienza ricevuta e tre gemme per sbloccare altre abilità per Kenshiro. Per coronare quest’uscita, Sony Entertainment ha pubblicato un video dove si può vedere l’impiego di una PS Vita per il Remote Play, feature che permette di utilizzare appunto la portatile non troppo fortunata di Sony come remote controller di PlayStation 4.

Ancora non si sa nulla riguardo ad una release occidentale del free roaming ambientato nell’universo di The Fist of the North Star  ma visti i buoni propositi di SEGA verso i suoi titoli più maturi, come ad esempio Yakuza 6, e i titoli passati di Ken il guerriero, non ci stupiremmo se proprio la software house nipponica decidesse di lanciare questo gioco oltre i lidi del Sol Levante. restate con noi per altri aggiornamenti futuri

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.