Hogwarts Legacy: nuovo trailer in arrivo, secondo un leak

Secondo un leak proveniente da Twitter, un nuovo trailer di Hogwarts Legacy potrebbe uscire ad inizio 2022, mostrando i progressi del gioco.

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

E’ stato un anno un po’ troppo tranquillo per Hogwarts Legacy: non si è saputo più nulla da parecchio tempo, ma sembra che finalmente le acque siano pronte per un nuovo trailer, il quale sarebbe il primo rilasciato dalla notizia del posticipo del gioco.

Come già detto, Hogwarts Legacy non ha avuto vita facile: il gioco doveva uscire durante l’anno di lancio delle console next gen ma si è ritrovato a dover esser posticipato al 2022 (trovate qui tutte le informazioni al riguardo su come sia andata) e da ormai troppo tempo non si parlava più del gioco.

Nel 2021, in cui si son celebrati i 20 anni dalla prima uscita al cinema Harry Potter e la Pietra Filosofale, l’hype che ruota attorno alla saga letteraria creata dalla penna di J.K. Rowling non sembra accennare a diminuire nonostante il passare del tempo. E finalmente, per i fan anche del mondo videoludico, una buona notizia potrebbe essere alle porte.

Sembrerebbe infatti che, tramite un leak, potrebbe essere in arrivo un nuovo trailer per Hogwarts Legacy: AccNGT, personaggio molto vicino agli ambienti di sviluppo americani, avrebbe infatti scritto su Twitter che le cose in casa Warner si stiano muovendo, e che presto potremo vedere qualcosa di concreto.

https://twitter.com/AccNgt/status/1470717539869155331

Stando alle dichiarazioni sempre rilasciate da AccNGT tramite il proprio profilo, sembrerebbe che il gioco potrebbe vedere la luce durante le vacanze estive del 2022. A quanto pare, il ritardo nell’uscita è dovuto alla vastità dell’ambiente di gioco che si sta costruendo, il quale riceverà costante supporto dagli sviluppatori dopo l’uscita.

Con questo, non ci resta che aspettare ulteriori notizie. Vi rimandiamo alla nostra anteprima di Hogwarts Legacy (che potete trovare qui) nel caso aveste curiosità su cosa è già stato reso noto del titolo, sperando che questa nuova esperienza possa essere l’inizio di un’avventura che durerà nel tempo.

Condividi l'articolo