fbpx
VideogiochiGuide

Hogwarts Legacy – Guida, come trasferire la propria casata e la bacchetta da Wizarding World

hogwarts legacy

Se non avete ancora messo mano ad Hogwarts Legacy (di cui vi consigliamo vivamente di leggere la nostra recensione), potete anzitutto effettuare la selezione della casata d’appartenenza, sia questa Grifondoro, Corvonero, Tassorosso o Serpeverde.

Per potervi accedere vi basterà andare al seguente indirizzo, registrarvi e partecipare ad una serie di domande, che saranno poi quelle che vi verranno fatte dal Cappello Parlante.

Trovata la casata, la Bacchetta e il vostro Patronus, potrete collegare questo account a quello di Warner Bors Games e, una volta effettuato questo collegamento i “giochi” sono pressoché fatti.

Quando metterete le mani su Hogwarts Legacy, al primo avvio vi verrà chiesto di collegare l’account di gioco a quello WB.Games, utilizzando un codice od un QR code dedicato: al collegamento vi verrà regalato un set cosmetico composto da Maschera Teschio e Completo Della Casata. In ogni caso, è possibile scegliere la casata che preferite ignorando le domande: di fatto la casata in Hogwarts Legacy è più un pretesto in quanto non cambia quasi nulla rispetto all’avventura; certo, alcuni maghi e streghe saranno più o meno propensi a darvi ascolto/aiuto ma nei fatti generali il cambiamento sarà relativo.

LEGGI ANCHE  Nessun ritardo per Star Wars Outlaws: il gioco è in fase gold

Vi invitiamo a seguire le altre guide di Hogwarts Legacy mediante questa pagina!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %