Hogwarts Legacy – Guida a come aprire le casse con l’occhio

In questa guida di Hogwarts Legacy vi insegneremo come aprire le casse con l'occhio al centro, sparse nel castello e per tutto il mondo di gioco.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor Guide Lettura da 2 minuti

Questa rapida guida di Hogwarts Legacy vi insegnerà come aprire le casse con l’occhio al centro all’interno del nuovo gioco di Portkey Games e Avalanche. All’interno del gioco, e molto più spesso di quanto pensiate, vi imbatterete in dei forzieri di colore bianco e rifiniti, che nascondono al loro interno ben 500 Galeoni d’oro l’una! Per questo motivo, quando le incontrerete, non ignoratele e fermatevi ad aprirle.

Ma come si fa ad aprirle? Semplice, diventando invisibili! Ci sono diversi modi per diventare invisibili in Hogwarts Legacy e fare in modo che l’occhio della cassa non vi veda, e quelli più semplici sono:

  • Bere una pozione dell’invisibilità: le pozioni dell’invisibilità sono distillabili direttamente da voi, ma richiedono tempo e ingredienti, quindi dovreste averne sempre con voi una scorta per poter aprire le casse. Non è il metodo consigliato, dato che potrebbe diventare esoso e privarvi di risorse che potreste sfruttare in altro modo.
  • Effettuare un incantesimo di disillusione: questa è la soluzione migliore, la più rapida, pragmatica, e soprattutto GRATUITA. Per utilizzarlo però, dovremo prima impararlo, e ci verrà insegnato durante una delle missioni principali da Sebastian Sallow, quando ci aiuterà ad entrare nell’ala proibita della biblioteca. Vi invitiamo quindi di aspettare quel momento, imparare l’incantesimo, e poi mettervi alla caccia delle casse con l’occhio!

Che sia con un metodo o con un altro, aprirete la cassa semplicemente avvicinandovi e premendo il tasto azione. Mi raccomando però, se la cassa vi ha già visti, anche se diventerete invisibili non si aprirà: dovrete quindi tornare in un punto dove non vi vede, diventare invisibili, e poi ritentare.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.