VideogiochiGuide

Hogwarts Legacy – Guida alla location di tutte le Gobbiglie di Zenobia Noke

In Hogwarts Legacy sono molte le missioni principali e secondarie che affronterete, con alcune che vi richiederanno di cercare oggetti nel castello (o altrove). Le Gobbiglie non sono un infatti un collezionabile, ma degli oggetti da cercare e restituire alla proprietaria, ovvero Zenobia Noke, la giovane Corvonero che vi ha chiesto di ritrovarle per lei. In questa guida vi indicheremo dove trovare tutte le Gobbiglie di Zenobia, e ricordate: sono sempre in alto!

Guida alla location delle Gobbiglie di Zenobia Noke

Gobbiglia 1: la prima gobbiglia si trova nel Cortile di Trasfigurazione. Guardate sopra alle arcate laterali, e la vedrete poggiata sul muretto. Raccoglietela con “Accio”.

Gobbiglia 2: la seconda gobbiglia si trova nell’aula di Divinazione. Molto più visibile della prima, potrete trovarla sul lampadario al centro della stanza. Raccoglietela con “Accio”.

Gobbiglia 3: la terza gobbiglia si trova sui soppalchi sopra alla scalinata vicino alla “Sala Centrale” (raggiungibile dall’area della Biblioteca). Potrete vederla salendo le scale a chiocciola, e vi dovrete affacciare. Sarà su una delle travi in mezzo. Raccoglietela con “Accio”.

Gobbiglia 4: la quarta gobbiglia è nella zona della Scalinata principale. Dove i muri sono blu, la troverete sopra a una delle colonne. Raccoglietela con “Accio”.

Gobbiglia 5: la quinta gobbiglia si trova in cima alla zona della grande scalinata, fuori dalla stanza dei trofei. Anche questa è posta sopra ad una colonna, vicino a degli scudi e delle armature. Raccoglietela con “Accio”.

Gobbiglia 6: la sesta e ultima gobbiglia si trova all’interno della stanza dei trofei. Per trovarla girate tra gli scaffali, sempre guardando abbastanza in alto, e la troverete in una scaffalatura nel muro, vicino ad altre coppe. Raccoglietela con “Accio”.

Quando le avrete raccolte tutte, tornate da Zenobia per restituirle e riscuotere la vostra ricompensa.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche