Hogwarts Legacy, ecco cosa introduce la patch di giugno

La patch di giugno di Hogwarts Legacy promette di risolvere alcuni fastidii legati al rendering delle cutscenes e altri piccoli problemi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Hogwarts Legacy si è rivelato essere il successo annunciato ma non per questo gli sviluppatori si stanno adagiando sugli allori per quanto riguarda il supporto del titolo: una prova sta nell’ultima patch pubblicata.

Come possiamo leggere sul sito ufficiale di Hogwarts Legacy, infatti, è ora disponibile una patch che promettere di risolvere alcuni piccoli problemi di natura tecnica segnalati dagli utenti.

I fastidii che la patch punta a sistemare riguardano sia aspetti legati al gameplay che alla performance grafica sui diversi sistemi di supporto.


Una delle soluzioni più importanti riguarda un bug che permetteva ai giocatori, salvando in prossimità di una cassa di raccolta, di aumentare la ricompensa al suo interno.

Per quanto riguarda aspetti puramente estetici, l’aggiornamento punta a correggere le cutscenes ove i personaggi, per errore, brandivano una bacchetta generica anziché la propria.

Sotto il post di Twitter dedicato a tale patch, lo stesso account ufficiale di Hogwarts Legacy ha risposto alla domanda di un utente: “farete mai un aggiornamento online stile GTA?”

La risposta, purtroppo, è stata tutt’altro che positiva per coloro che nutrivano questa speranza: “No, non sono previste patch online per il titolo”.

Che ci sia la possibilità che una modalità online diventi disponibile nel seguito del gioco, già tanto vociferato? La speranza è certamente l’ultima a morire. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.