Hitman The Sarajevo Six, ecco il terzo target

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Hitman The Sarajevo Six, hanno rilasciato un nuovo trailer per il terzo bersaglio per il nostro silenzioso e letale agente 47. L’uomo in questione si chiama Walter Menard, ed è un veterano della Sigma Unit e attivo durante la guerra della Jugoslavia negli anni 90. Come potete vedere dal filmato il nostro uomo si troverà a Marrakesh e ha l’importante incarico di gestire l’evacuazione del banchiere ladro Claus Hugo Strandberg. Vi ricordiamo che l’episodio Marrakesh uscirà il 31 maggio, e ci porterà quindi nell’affascinante Marocco. Se non lo sapeste già la mappa di quest’episodio è la zona più popolosa vista in questi primi episodi di Hitman e dunque si tratterà pertanto di una mappa davvero difficile da affrontare per gli amanti dei contratti extra e degli “elusive target”. Ovviamente anche il motore di gioco è messo a dura prova dagli ambienti, e non vediamo l’ora di poterlo provare con le nostre mani!

Gli utenti PlayStation 4 possono già usufruire della missione, fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo obiettivo con un commento qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che Walter Menard si crede sia un consigliere stretto di General Zaydan. Vi invitiamo infine a rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

HITMAN

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.