IO Interactive, nella giornata odierna, ha diffuso un nuovo trailer di Hitman e parlato dei DLC e di quelli che saranno esclusivi della versione PlayStation 4 del titolo.
Parlando dei DLC, innanzitutto tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 ed esplosivi.
Esclusivamente gli utenti PlayStation avranno anche accesso a The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’ unità paramilitare chiamata CICADA, questa storia secondaria è in esclusiva per gli utenti PlayStation 4.
Hitman sarà disponibile dall’11 Marzo per PlayStation®4, Xbox One e PC. La beta di Hitman sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Ferbbraio su PC. I giocatori che effettueranno il pre-order dell’Intro Pack o del Full Experience avranno accesso garantito alla Beta. Di seguito il filmato, buona visione: