Hitman 3: rilasciati nuovi dettagli ufficiali

IO Interactive, durante una live sul profilo ufficiale di Twitch, ha rivelato al mondo alcuni nuovi dettagli inerenti ad Hitman 3.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

IO Interactive, durante una live sul profilo ufficiale di Twitch, ha rivelato al mondo alcuni nuovi dettagli inerenti ad Hitman 3, l’ultimo capitolo della saga dedicata all’Agente 47. Innanzitutto è stata rivelato il cast che andrà a comporre il titolo; David Bateson (lo storico volto del personaggio) interpreterà l’Agente 47, Isaura Barbe-Brown vestirà i panni di Olivia Hall, John Hopkins ricoprirà il ruolo di Lucas Grey,  Jane Perry sarà Diana Burnwood e Philip Rosch ricoprirà il ruolo di The Constant.

È stato poi confermato che al day one verranno messe a disposizione ben sei nuove location da esplorare e inoltre verrà data la possibilità al giocatore di importare sul nuovo gioco tutte le location già viste dei precedenti due capitoli del reboot. Per concludere, è stato confermato che si potranno conservare i progressi del gioco do Hitman e Hitman 2 in questo terzo episodio. Infine, è stato specificato che il primo livello del titolo sarà ambientato a Dubai.

Hitman 3 concluderà la nuova trilogia iniziata con Hitman nel 2016 e proseguita con Hitman 2 nel 2018. Hitman 3 concluderà la storia dell’iconico Agente 47 e dell’organizzazione conosciuta come Providence. Il titolo verrà pubblicato a gennaio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.