Hitman 2: Sean Bean sarà il primo bersaglio Elusivo

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Ad affiancare le varie modalità di Hitman 2, seguito diretto del suo predecessore e sviluppato da IO Interactive, ci saranno alcuni bersagli Elusivi, che saranno  disponibili per un periodo limitato di tempo. Il primo di questi, come era già stato annunciato in precedenza, sarà interpretato da Sean Bean, il famoso attore britannico. Questo bersaglio sarà disponibile per soli 14 giorni, dal 20 novembre al 4 dicembre, e si avrà a disposizione un solo tentativo per portare a termine questo primo contratto. Come mostrato anche nel trailer – che potete vedere in fondo alla notizia – questa missione sarà ambientata a Miami.

Vi ricordiamo che Hitman 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione del titolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!