Hironobu Sakaguchi è pronto a svelare il suo prossimo titolo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il leggendario sviluppatore della saga Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi, è in procinto di svelare il suo prossimo progetto al grande pubblico; a rivelarlo è stato lui stesso in una recente dichiarazione, aggiungendo che la nuova produzione verrà svelata nel corso di una livestream su Famitsu.

Hironobu SakaguchiSarà dunque molto interessante vedere cosa ha in cantiere la Mistwalker, società che Hironobu Sakaguchi ha fondato in seguito alla scissione con Square Enix. Come ospite esclusivo ci sarà Nobuo Uematsu, lo storico compositore della saga che con Hironobu ha condiviso momenti indimenticabili della loro carriera videoludica. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio, consci però che il titolo potrebbe essere un prodotto esclusivamente mobile.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.