High on Life: svelata l’uscita del DLC

High on Knife, DLC dalle tinte "dark" dell'apprezzato titolo Squanch Games High on Life, ha finalmente una data d'uscita (molto vicina)

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

High on Life, il singolare titolo in prima persona sviluppato da Squanch Games in collaborazione con i creatori di Rick & Morty, verrà presto arricchito dal DLC High on Knife: l’ultimo trailer ha infatti svelato la data d’uscita.

Il contenuto aggiuntivo riprenderà l’esperienza surreale di High on Life aggiungendo una marcata presenza… horror. Anche il trailer ricalca l’idea di trovarsi in un ambiente del tutto diverso dal colorato mondo che abbiamo conosciuto nel titolo principale.

Il nuovo trailer ha mostrato nuovi spezzoni di gameplay, nuovi personaggi, un esilarante coltello parlante e la data d’uscita definitiva del DLC… da paura! E non poteva essere più azzeccata…

High on Knife arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC il 30 ottobre 2023. Lo stesso giorno diverrà disponibile un altro titolo horror che i possessori di IOS attendono con entusiasmo: Resident Evil Village.

High on Life è un titolo certamente originale e ricco di umorismo che ha sorpreso l’utenza Xbox (prima di arrivare anche su PS4 e PS5) alla fine del 2022.

Il gioco ha un punteggio Metacritic pari a 67, tra la critica specializzata, ma è invece considerato una piccola perla dai giocatori, soprattutto coloro che hanno saputo apprezzare l’umorismo in chiave Rick & Morty.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.