High on Life rinviato, nuova data d’uscita nel 2022

Attraverso Twitter, High On Life viene rimandato di qualche settimana ma il gioco vedrà comunque la luce nel corso dell'anno: ecco i dettagli.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, l’azienda Squanch Games, responsabili dello sviluppo di High on life, co fa sapere che sulla tabella di marcia il gioco si trova leggermente indietro rispetto a quanto era auspicato e che quindi subirà un lieve slittamento del day one, nonostante tutto, uscirà comunque nel 2022.

Abbiamo una buona ed una cattiva notizia: sentitevi liberi di leggere la prima e la seconda nell’ordine che preferite, non intendiamo metterci in mezzo a questa decisione.

Così parte il comunicato che prosegue poi con le due notizie in oggetto:

High on Life

La BUONA NOTIZIA: High On Life uscirà nel 2022! Il team di sviluppo sta lavorando molto duramente per consegnarvi il miglior gioco e la migliore esperienza che possa lasciarvi di stucco, schermo acceso ed un po’ di tempo extra per “sconquassare” alcuni bug non fa mai male. Con questo pensiero in mente, per noi il rilascio previsto del gioco sarà il prossimo 13 dicembre 2022.

Arriviamo ora alle dolenti note:

La Cattiva Notizia: siamo in ritardo, ci scusiamo! siccome sappiamo che vi stiamo sottoponendo ad altre sei settimane di attesa, accettate il video che vi rilasciamo come scusa da parte nostra (di seguito n.d.r.)

Possiamo tranquillamente attendere novità sul titolo a breve, nel mentre potete seguire tutte le news precedenti a questo link!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.