Hideo Kojima mostra il suo set LEGO di Horizon Zero Dawn

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima ha fieramente mostrato, sul suo profilo Twitter, il suo set LEGO di Horizon Zero Dawn; il suddetto set è stato realizzato da Wayne De Beer, riproponendo uno dei dinosauri robotici che troveremo nel nuovo titolo Guerrilla; l’autore aveva inizialmente modellato il tutto tramite elaborazione e modellazione 3D, aiutato poi nella realizzazione pratica direttamente da LEGO e Guerrilla Games: il risultato è veramente eccelso e, come potete vedere nel Tweet qui sotto, Kojima ne va veramente fiero.

Hideo ha infatti messo a confronto questa creazione con uno dei suoi modellini di Godzilla, immaginando una certa ammirazione del fondatore di Kojima Productions per la creatura generata dalla mente di Tomoyuki Tanata. Non ci resta che salutarvi, augurandoci che questo bellissimo set LEGO di Horizon Zero Dawn venga messo ufficialmente in vendita per tutti.

set LEGO Horizon

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.