Heroes of the Storm: Il nuovo DLC ha portato con se anche Duck Hunt

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Kharazim-Heroes-of-the-StormL’ultimo aggiornamento della Blizzard per il suo Heroes of the Storm ha portato non solo più di un nuovo personaggio e qualche cambiamento alle partite classificate, ma ha introdotto anche una mini versione di Duck Hunt.

Più precisamente all’interno dell’HOTS principale di Heroes of the Storm, insieme all’aggiunta di Kharazim, vi è ora una serie di alberi sui quale basta cliccare per avviare il simpatico minigioco. Dopo il clic vedrete delle anatre iniziare a volare fuori dagli alberi una alla volta, sulle quali si può cliccare per sparargli prima che volino via.

Non si potrà però sparare all’impazzata, perché c’è un tempo di ricarica quindi dovrete essere particolarmente precisi, per poter colpire il bersaglio in puro stile Duck Hunt. La cosa particolare inoltre è che questo mini gioco non è stato per niente menzionato tra le aggiunte del DLC per Heroes of the Storm, quindi molto probabilmente questo durerà per tutto il tempo che rimarrà in vigore Kharazim.

Prima di chiudere e lasciarvi al filmato di Heroes of the Storm, che mostra il mini gioco in azione, vi ricordiamo che molti altri personaggi saranno introdotti al titolo, non fateveli scappare!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!