Nulla è più certo del cambiamento: lo sanno bene in casa Warner Bors che, grazie ai due nuovi CEO per i DC Studios Gunn e Safran, sta apportando importanti cambiamenti nel suo DC Universe.
Henry Cavill, star di Superman, era tornato sulla scena dopo il cameo in Black Adam con un guanto di sfida lanciato al nuovo anti-eroe egiziano.
Quello che sta accadendo in casa DC però è “roba grossa” e i rinnovamenti a lungo termine della casa pare non comprendano più il secondo capitolo di Man of Steel.
Sembrerebbe anche, stando al report del The Hollywood Reporter, che Henry Cavill abbia di fatto girato il suo cameo per il film di The Flash con protagonista il discusso Ezra Miller ma che la casa di produzione sia fortemente indecisa sulla pubblicazione di questo cameo.
Gli sconvolgimenti non terminano qui dato che perfino Wonder Woman 3 rischia la cancellazione, sempre ad opera di questo piano a lungo termine da parte dei due nuovi CEO del progetto che presenteranno a breve il tutto.
Pare, tuttavia, che il cameo di Aquaman e Wonder Woman nella pellicola di The Flash sia confermato (il film, in uscita il prossimo 16 giungo parlerà di viaggi nel tempo) nonostante sembrerebbe che Jason Momoa non vestirà più i panni del Re di Atlantide ma quelli dell’assassino spaziale Lobo.