Hellion debutta alla Reboot InfoGamer Conference 2016 di Zagabria

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti
xr:d:DAFF27ItpY4:177,j:37991041650,t:22101410

Zero Gravity, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha quest’oggi annunciato che Hellion, il loro prossimo gioco d’azione multiplayer incentrato sulla sopravvivenza nello spazio, farà il suo debutto ufficiale all’interno della Reboot InfoGamer Conference 2016. Durante questa manifestazione, che si terrà nella bella capitale croata Zagabria tra l’8 e il 13 novembre, tutti i visitatori potranno provare in anteprima questo nuovissimo titolo.Hellion

Per chi ancora non lo conoscesse, Hellion è un gioco sandbox multiplayer che getta i giocatori nell’ignoto mentre esplorano, all’interno di un sistema solare ormai devastato, quella che una volta era la prima colonia interstellare dell’umanità. I giocatori avranno la possibilità di immergersi nella dura realtà dello spazio nel mentre con la loro nave esplorano stazioni spaziali abbandonate e avamposti in rovina. Sarà loro scopo scoprire cosa si cela dietro questa devastazione e dietro al conflitto che ha distrutto ogni speranza dell’umanità.

Parlando dell’ottima occasione pubblicitaria che questa conferenza fornirà ad Hellion, Marko Smiljanic, direttore creativo di Zero Gravity, ha così detto:

Presentare Hellion ai giocatori del Reboot InfoGamer 2016 è un altro passo nel cammino che porterà Hellion in accesso anticipato su Steam nei primi mesi del 2017. Con le dodici stazioni PC dove sarà avviabile una demo del gioco, i giocatori saranno in grado di sperimentare per la prima volta questo gioco sandbox di sopravvivenza nello spazio.

Ricordiamo a tutti i partecipanti della Reboot InfoGamer Conference 2016 che potranno provare Hellion presso lo stand 8A/10, tutti gli altri dovranno invece attendere il mese di gennaio del 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.