Heavy Rain, confronto con la versione PS4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Heavy Rain è stato, indubbiamente, una delle migliori esclusive della storica PS3; il titolo Quantic Dream, oltre a una grafica da urlo, vantava uno spessore narrativo assolutamente unico per un videogioco, tanto da essere stato catalogato come film interattivo. Il titolo si appresta a sbarcare su PS4 insieme a Beyond, altro titolo di Cage, con una grafica rimasterizzata per l’occasione: nel video comparativo, che troverete in calce alla news, potrete notare i miglioramenti che il titolo avrà nella sua nuovissima versione next-gen. Noi vi lasciamo al suddetto filmato, ricordandovi che Heavy Rain è in arrivo su PS4 il prossimo 2 Marzo.

heavy rain

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.