Square-Enix ha rilasciato quest’oggi il suo più grande aggiornamento per l’RPG tattico multiplayer Heavenstike Rivals. Questo update conterrà elementi tratti da Final Fantasy IV – inclusi nuovi personaggi da collezionare attraverso la meccanica “gacha” e nuove quest con una trama creata ad hoc segnando il primo evento raid cooperativo del titolo mobile fin dalla sua uscita.
L’evento raid inizierà il 22 Febbraio alle ore 15:00 CET e ospiterà due dei celebri personaggi di Final Fantasy IV: Golbez e Rubicante. Per sconfiggere i potenti avversari, i giocatori dovranno unire le forze: i vincitori avranno la possibilità di aggiudicarsi Rubicante come ricompensa, uno dei quattro Elemental Lords. Un’altra quest verrà lanciata il 24 Febbraio alle 15:00 CET, qui i giocatori potranno ottenere il capo dei monaci guerrieri di Fabul, Yang. Dotato di una storia originale, la quest introdurrà una nuova mappa di battaglia creata per l’occasione.
Con questo nuovo evento verranno inoltre introdotti due nuovi personaggi sbloccabili (sempre da FF IV): Rydia e Rosa, entrambe con abilità come “Summon” e “Esuna“. L’evento permetterà ai giocatori, per un periodo di tempo limitato, di ottenere anche altri personaggi di Final Fantasy IV; inclusi Cecil, Golbez, Kain ed Edge (fino al 27 Febbraio alle 15:00 CET).