Heartstone: Heroes of Warcraft arriverà sul Play Store nel 2014

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 1 minuti

Hearthstone-logo-568x355

Heartstone: Heroes of Warcraft, Il gioco di carte della Blizzard, da tempo disponibile per pc (in closed beta), sbarcherá sia per Iphone e che per Android,come annunciato al Blizzcon. La grande novitá é appunto il suo arrivo su console Sony nel 2014 tramite download dal Play Store. Il gioco consiste nello sfidare altri gamers con il proprio “mazzo di carte“, accumulate faticosamente dopo ogni vittoria. Oltre a questa tipologia di gioco con mazzi pre costruiti abbiamo anche una seconda modalitá di gioco: l’aerena: qui si crea sul momento il proprio amzzo da 30 carte scegliendo ogni volta una carta tra 3 e bisogna cercare di fare più vittorie possibili dato che abbiamo solo tre possibilitá di perdere prima di essere buttati fuori. Si parla dunque di un titolo giocabile solamente online, in forma free to play, che si potrebbe facilmente trasformare nella tanto amata/odiata “formula freemium“, cioè con acquisti in app non obbligatori (ma necessari).

Vediamo cosa avrá in servo per noi la Blizzard durante il prossimo anno, un saluto da Sogeking88

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)