Su Hearthstone di Blizzard, la Lore del gioco la fa spesso da padrone ed è con questo spirito che continua ad espandersi, l’intero mondo di gioco: siamo ancora nelle Maleterre (di cui vi abbiamo ampiamente parlato ma se vi fosse sfuggito qualcosa date un occhio qui) e mentre le attività estrattive di Rocciasanguinia continuano senza sosta e si, spingendosi troppo oltre hanno risvegliato Elementali e creature non proprio amichevoli. Tenetevi pronti, stiamo per addentrarci Nelle Profondità di Rocciafonda!
Elise Cercastelle si troverà alleata a Brann Minatore che tenterà di sconvolgere le sorti della “partita” mentre noi giocatori potremmo contare su 38 nuove carte, con il magico ritorno delle Bi-classe, carte potentissime che possono essere usate indistintamente ad esempio dal Prete e dal Ladro sfruttandone strategie e applicazioni differenti.
Il Paladino e lo Sciamano riceveranno nuove ricompense dall’abilità Dissotterrare: nuove Magie e potenziamenti per le due classi, mentre ogni classe otterrà 4 carte Bi-classe. Due nuovi Servitori Leggendari generici: Therazane, la Madre Roccia fondamentale per chi cerca di costruire un mazzo a tema Elementali, mentre l’altra sarà Brann Minatore di cui sopra; di quest’ultimo è prevista anche una variante Diamante.
A febbraio riparte la stagione Imprevedibile con nuove regole: sarà possibile costruire mazzi utilizzando solo carte comuni, tuttavia avrete accesso anche alle espansioni che arrivano nell’Anno del Drago. Le sorprese non finiscono: torna, come ogni anno, l’evento Festa della Luna che porterà con sé due modelli eroe in regalo e ben 3 carte in variante Pregiata!
Appuntamento al prossimo 18 gennaio con l’avvento del nuovo Mini-set Rocciafonda che vi ricordiamo avrà un costo di 14,99€ o di 2000 Oro (valuta reperibile in gioco) oppure potreste “pimpare” i vostri mazzi con la variante Dorata, al prezzi di 69,99€ o 10000 oro; l’ultima delle due varianti contiene anche Brann Minatore in variante Diamante!