Hearthstone: Blizzard è pronta ad accogliere l’Anno del Corvo

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

L’anno del Mammut è ormai pronto a volgere al termine in concomitanza con l’arrivo della prossima espansione, la quale al contempo corrisponderà con l’inizio del nuovo Anno del Corvo. Per chi non lo sapesse, ogni anno Hearthstone introduce nuovi set di carte, e approfondisce maggiormente  diversi tipi di mazzi. L‘Anno del Corvo, in particolare. presenterà ben tre nuove espansioni, ognuna con 130 carte.
Oltre a ciò, verrà inserito un nuovo personaggio di nome Lunara, Driade e prima figlia di Cenarius, protettrice da secoli della foresta di Azeroth.

Inoltre, il titolo presenterà la funzione dei tornei personalizzati tra amici attraverso il client del titolo Blizzard. La prima novità che verrà introdotta sarà quella del matchmaking, per poi aggiornarsi nel futuro. Anche Hearthstone si lancia nel mondo degli eSports con l’Hearthstone Championship Tour 2018, con  La Stagione 1 in conclusione con gli ultimi due Tour Stops: il 9-11 marzo all’EGLX 2018 di Toronto e il 16-18 marzo all’HCT Bangkok.

Cosa ne pensate di queste novità in arrivo?

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.