HDD esterni e nomi reali su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A giugno sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Xbox One e Microsoft ci fa sapere in anticipo cosa dovremo aspettarci.

A grande richiesta, finalmente la possibilità di poter usufruire di HDD esterni, fino a due, ma con delle precisazioni: gli hard disk dovranno essere capienti non meno di 256GB e dovranno supportare la connessione USB 3.0 per interagire con la console.

Xbox One HDD

Inoltre sarà possibile la visualizzazione del proprio nome online: non solo a noi stessi, ma anche ai propri amici, tutti o solo una parte, anche agli amici di amici, tutto ovviamente sarà a nostra discrezione.

Xbox One nomi reali

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.